Compliance breve. Prevenzione anti-molestie e promozione di un clima di rispetto
80.00€Info sul corso
Requisiti
- Sistema operativo: Windows, MAC
- Browser: Chrome, Firefox (ultime versioni)
- Requisiti da installare: Adobe Flash Player, Java (ultime versioni)
Codice corso: 0LEC628
Tipologia di erogazione: Courseware multimediale
Fruizione: 6 mesi
Durata: 2 ore
A chi si rivolge:
Ai dipendenti.
Obiettivi:
Se consideriamo la natura globale del commercio e la prevalenza di uno scambio elettronico delle informazioni, la sicurezza dei dati rappresenta oggi una delle problematiche aziendali più critiche. Con questo corso i dipendenti di aziende globali potranno sviluppare un’elevata consapevolezza in termini di requisiti normativi, legali e aziendali per la gestione e la salvaguardia di informazioni personali e sensibili. Il corso è stato sviluppato in collaborazione con Gordon Dadds LLP. Tenere presente, tuttavia, che il materiale e i contenuti del corso sono unicamente a scopo informativo e non sono da intendersi come un parere legale e possono o meno rispecchiare gli sviluppi legali più
recenti. Nessuna informazione contenuta nel presente documento o nei materiali del corso è da ritenersi espressione di un parere professionale in riferimento a qualsiasi situazione specifica, né costituisce un parere legale sulla conformità in riferimento a statuti legali o decreti ministeriali.
Gordon Dadds LLP declina ogni responsabilità per i contenuti esposti, su cui è proibito e a rischio dell’utente fare affidamento. La trasmissione e la ricezione di informazioni non sono da intendersi come l’avvio di una relazione tra cliente e avvocato. Si consiglia ai lettori di non agire in base alle informazioni qui fornite senza prima richiedere un adeguato parere legale indipendente.
Nota: il materiale e i contenuti del corso hanno scopo puramente informativo e non sono da intendersi come un parere legale e possono o meno rispecchiare gli sviluppi legali più recenti. Nessuna informazione contenuta nel presente documento o nei materiali del corso è da ritenersi espressione di un parere professionale in riferimento a qualsiasi situazione specifica, né costituisce un parere legale sulla conformità in riferimento a statuti legali o decreti ministeriali. Gordon Dadds LLP declina ogni responsabilità per i contenuti esposti, su cui è proibito e a rischio dell’utente fare affidamento. La trasmissione e la ricezione di informazioni non sono da intendersi come l’avvio di una relazione tra cliente e avvocato. Si consiglia ai lettori di non agire in base alle informazioni qui fornite senza prima richiedere un adeguato parere legale indipendente.
Contenuti:
Mettere in atto strategie appropriate per prevenire il furto o la divulgazione impropria di informazioni personali, riservate o sensibili in possesso dell’azienda.
Superamento:
Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.
Test Intermedi:
All’interno di ogni modulo vi sono dei momenti di autovalutazione non vincolati che consentono all’utente di interagire con l’animazione verificando l’apprendimento dei concetti presentati.
Certificazioni:
L’attestato di frequenza è a carico dell’Ente di Formazione che eroga il corso.
I vantaggi dell’e-learning:
- Risparmio in termini di tempi/costi;
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali;
- Accessibilità ovunque e in ogni momento;
- Possibilità di rivedere le lezioni anche dopo aver terminato il corso.
Domande Frequenti
Finito il corso ho un attestato?
L’attestato di frequenza è a carico dell’Ente di Formazione che eroga il corso.
Posso metterlo nel curriculum?
E’ sempre una competenza acquisita utile da indicare.
Il corso è online?
Si, il corso è online. Così risparmi tempo, costi. E puoi accedere in qualsiasi momento.
Una volta acquistato sarà sempre disponibile?
Il corso ha validità 6 mesi. Quindi quando inizi il corso prepara un calendario delle tue lezioni in modo da non far scadere il corso acquistato prima di averlo completato.